La batteria.

Mi sono appena resa conto di avere sfortuna con le batterie. È più forte di me, non ci prendiamo, non andiamo d’accordo, non ci stiamo simpatiche.

Ricordo il mio primo portatile, un meraviglioso MacBook, che mi è durato ben 7 anni, ne ha viste di cotte e di crude, è persino sopravvissuto a un biberon pieno d’acqua lanciato dal mio nipote. Ma la batteria si è disintegrata dopo neanche un anno.
È successo lo stesso con il portatile che ora usa mio marito. Batteria e caricabatterie andati.

Per non parlare del mio vecchio cellulare, due anni e… batteria che si è letteralmente GONFIATA.

Ultimo, ma non meno importante, nuovo cellulare, due mesi di vita: batteria morta. Non si carica più, c’è un grosso punto interrogativo sulla schermata principale. Nada. Niet. Nein.

 

Cos’ho fatto di male? 

Icon-round-Question_mark

Commentino?

